Gentilissimi,
Per usufruire al meglio delle promozioni inviate vi suggeriamo la procedura da seguire per l’acquisto dei biglietti con le riduzioni riservate agli enti in convenzione.
1) Il referente/responsabile del cral/ente in convenzione comunica ai propri dipendenti/iscritti l’evento e le data.
2) I dipendenti/gli iscritti potranno contattare direttamente il nostro ufficio promozione a mezzo mail
( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) specificando: lo spettacolo, la tipologia del posto, il numero di posti da riservare e lasciando un recapito di un telefono cellulare per eventuali comunicazioni.
3) Successivamente l’Ufficio Promozione invierà una scheda riassuntiva a conferma della prenotazione. contenente i dati per effettuare il bonifico bancario
4) A questo punto, il dipendente/l’iscritto potrà procedere al saldo seguendo le istruzioni contenute nella scheda riassuntiva.
5) Trascorsi 5 (cinque) giorni, necessari per l’accredito, la biglietteria invierà i biglietti in formato elettronico che consentiranno l’accesso al Teatro per assistere allo spettacolo.